NOTIZIE:


Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi
Crema in scena, cresce l’attesa per la premiazione. E la danza scalda i motori
 
Crema in scena, cresce l’attesa per la premiazione. E la danza scalda i motori
Crema in scena, cresce l’attesa per la premiazione. E la danza scalda i motori

Cresce l’attesa per la premiazione di Crema in scena al termine degli spettacoli in gara per il premio Paparo per la miglior regia e il premio Edallo per la migliore messa in scena. In gara tre compagnie non professioniste. Si contenderanno il titolo la compagnia I Viavai che lo scorso 21 maggio ha proposto un Varietà Disney da far impazzire grandi e piccini, la compagnia Caraval con una versione tutta sua di Miseria e nobiltà e la compagnia Il fortunale con una paurosa, ma più comica pièce dedicata al conte Dracula. Le premiazioni sono in programma per domani martedì 31 maggio alle ore 18 presso i chiostri della Fondazione san Domenico. Le opere in questi giorni sono state valutate da due apposite giurie.

Proseguono con grande successo anche i saggi di teatro dei corsi di Rosa Messina. Dopo Sogno di una notte di mezza estate, The Truman Show, Momo e Amleto, l’ultimo appuntamento è per domani sera alle ore 21 con Il re muore. Poi pausa per qualche giorno. Solo il tempo di scaldarsi come si deve. Prenderà il via venerdì 3 giugno alle ore 21 la rassegna Crema in scena danza, dedicata alle compagnie e alle scuole di danza del territorio. Si inizia con Destinazione live dance, a cura di Livedance Us Acli e dell’insegnante Elena Vavassori. Chiuderà la prima settimana Emozioni in danza. Nel nuovo mondo di Disney Us Acli di san Carlo Crema con l’insegnante Chiara De Micheli. La rassegna si concluderà il prossimo 25 giugno.