![]() |
Indagine esplorativa di mercato propedeutica alla ricezione di preventivi, finalizzata all’individuazione dell’operatore economico cui affidare i servizi tecnici complementari di palcoscenico, quali:
facchinaggio, scarico e/o ricarico di materiali scenici, audio e illuminotecnici
Occorrenti al Teatro San Domenico di Crema per il periodo indicativo:
1 maggio 2023- 30 giugno 2024.
La Fondazione San Domenico sta avviando un’indagine tra gli operatori del settore in vista del rinnovo dell’incarico di Facchinaggio per il Teatro San Domenico.
Siamo pertanto interessati a ricevere Vostro miglior preventivo, formulato in formato libero e prevedendo il seguente il dettaglio di informazione:
Inoltre:
1) è preferibile che il personale fornito sia tendenzialmente lo stesso. In alternativa che venga designato un facchino di "riferimento" che sia presente ad ogni montaggio e smontaggio.
2) chiediamo di indicare le dimensioni dei furgoni presenti nel vostro parco mezzi. Questo per capire se i vostri furgoni permettono il trasbordo di scene più lunghe di 4 mt.
3) eventuali disponibilità in termini di sponsorizzazione per le attività della Fondazione San Domenico, saranno gradite e tenute in considerazione in fase di valutazione dei preventivi ricevuti.
COME INVIARE I DOCUMENTI:
Il preventivo richiesto dovrà pervenire entro e non oltre il 15 aprile 2023, via PEC, al seguente indirizzo: fondazionesandomenico@pec.it
Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti o per richieste di sopralluogo previo appuntamento all’indirizzo amministrazione@teatrosandomenico.com telefonando allo 0373/85418-interno 101