NOTIZIE:


Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi
COMUNICATO STAMPA: biglietti evento GUCCINI
 
COMUNICATO STAMPA: biglietti evento GUCCINI
COMUNICATO STAMPA: biglietti evento GUCCINI

A seguito delle numerose lamentele presentate siamo a precisare che la Fondazione San Domenico non è l’organizzatore dell’evento GUCCINI, che si svolgerà sabato 8 novembre presso il Teatro San Domenico, all’interno della manifestazione I MANIFESTI di Crema.

Gli organizzatori, ovvero l’Amministrazione Comunale e l’Associazione culturale Le Muse, hanno chiesto, solo la scorsa settimana, la collaborazione alla segreteria della Fondazione per la distribuzione dei tagliandi di ingresso alla serata.

Questa mattina alle ore 10.00 sono stati consegnati 234 effettivi biglietti da distribuire  in numero di max 2 a persona, ma alle ore 11.00 erano già presenti, in attesa, più di 200 persone. Purtroppo molti, in questo modo, sono rimasti senza biglietto.

Essendo le persone presenti molto contrariate oltre che incominciare ad offendere il personale della Fondazione assolutamente incolpevole, alla richiesta di sapere a chi rivolgersi sono state indirizzate agli organizzatori: Amministrazione comunale e Associazione Culturale Le Muse.  Nessun dipendente della Fondazione ha dirottato il pubblico al Circolo Le Muse del sig. Giordano Formenti. Si suppone che a causa dell’omonimia, purtroppo alcune persone, certamente equivocando, abbiano chiamato il suddetto circolo, rivolgendo loro  accuse improprie.

La Fondazione San Domenico, completamente estranea all’organizzazione dell’evento di sabato 8 novembre, si dichiara comunque dispiaciuta per i disguidi avvenuti non per sua volontà.