NOTIZIE:


Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi
Firmata la convenzione fra Asvicom e Fondazione San Domenico
 
Firmata la convenzione fra Asvicom e Fondazione San Domenico
Firmata la convenzione fra Asvicom e Fondazione San Domenico

Crema 19 novembre 2014 – Firmata questa mattina, nella Sala Riunioni del Teatro San Domenico, la convenzione – della durata di un anno - fra l’associazione Sistema Commercio e Impresa – Asvicom Cremona e la Fondazione Teatro San Domenico.

Tariffe scontate per gli iscritti e i dipendenti dell’associazione, prezzi agevolati e la divulgazione dei programmi teatrali, questi i principali dettagli della sottoscrizione presentati durante la conferenza stampa dal presidente dell’associazione di commercianti Berlino Tazza e dal presidente del teatro cremasco Giovanni Marotta.

«Si tratta di un esperimento» interviene il presidente di Sistema Commercio e Impresa – Asvicom Cremona Berlino Tazza  «dettato dal fatto che la nostra associazione riconosce nel teatro un’importante funzione sociale, all’interno dell’intero territorio, non solo cremasco, ma anche lombardo. Sistema Commercio e Impresa – Asvicom Cremona vuole, per questo motivo, raggiungere i propri associati fungendo da cassa di risonanza delle attività che da anni il teatro svolge. Facendo rete e invitando il pubblico a teatro si crea, inoltre, l’effetto di incrementare le presenze nel centro cittadino e agevolare in questo modo l’intero comparto del commercio».

«Come Fondazione abbiamo tanto bisogno di questo tipo di collaborazioni» dichiara Giovanni Marotta, presidente della Fondazione Teatro San Domenico «soprattutto perché stiamo vivendo momenti abbastanza difficili dal punto di vista economico. È importante per noi stipulare accordi che diano soddisfazioni reciproche e trovare interlocutori sensibili, come l’associazione Asvicom, che da anni svolge un ruolo fondamentale all’interno dell’intera cittadinanza cremasca». 

La Convenzione

La convenzione si impegna a garantire agli associati e ai dipendenti del sistema associativo Sistema Commercio e ImpresaAsvicom Cremona  agevolazioni, come lo sconto di due euro su ogni singolo biglietto.

Inoltre, è prevista la distribuzione di materiale informativo, messo a disposizione del teatro, e info point dedicati nelle sedi dell’associazione di Crema e Cremona, oltre a una comunicazione costante relativa alle promozioni disponibili. Sistema Commercio e Impresa – Asvicom Cremona vuole, infine, utilizzare tutti i suoi canali a disposizione, come siti internet e mailing list, per divulgare al massimo  e condividere l’importanza delle attività svolte dalla Fondazione, concorrendo a favorire la crescita della comunità cremasca.