NOTIZIE:


Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi
Giulia Ronchetti espone al San Domenico
 
Giulia Ronchetti espone al San Domenico
Giulia Ronchetti espone al San Domenico

Sabato 2 marzo, alle ore 17.00, negli spazi della galleria ARTEATRO della Fondazione San Domenico si terrà l'inaugurazione della mostra di Giulia Ronchetti dal titolo MULTIPLI SINGOLI.

Diplomata alle Belle Arti di Brescia, Giulia Ronchetti dipinge quadri che fuggono dall’univocità del punto di vista. Figurativamente ricchissimi e originali nella scelta dei colori, i dipinti – su tela o su pioppo – non subiscono un’alterazione determinante dall’essere girati, capovolti. Sono immagini a 360°, esattamente com’è la Natura.

Le meduse, i fenicotteri, i granchi, le farfalle … ogni specie è il soggetto unico del dipinto, ma l’animale è raffigurato da diverse prospettive, in pose differenti e differenti dimensioni, dipinto con tecnica mista (acrilico, pantone, vernice) e un gusto che mette assieme la mano, il disegno, e il background da computer grafica e multimediale.