NOTIZIE:


Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi Teatro San Domenico Eventi
SOSTITUZIONE SPETTACOLO_ Domenica 25 febbraio, ore 16.00
 
SOSTITUZIONE SPETTACOLO_ Domenica 25 febbraio, ore 16.00
SOSTITUZIONE SPETTACOLO_ Domenica 25 febbraio, ore 16.00

Gentile Pubblico,

Vi informiamo che a causa di una improvvisa malattia stagionale dell’attrice, lo spettacolo LA REGINA DELLE NEVI non potrà essere messo in scena. 

Abbiamo pensato di non deludere i bambini e le famiglie che si aspettano una domenica a teatro e quindi abbiamo trovato una ottima compagnia disponibile a proporre lo spettacolo:

DIVERSI!?!

di e con Naya Dedemailan e Michele Ciarla

Lo spettacolo è liberamente ispirato a tre storie:

“Cornelio” di Lionni Leo, “Il brutto anatroccolo” di Andersen H. Christian, e “Il mio amico Jim” di Kitty Crowther.

Attraverso un gioco scenico, la versatilità de­gli attori, la scenografia polifunzionale e la musica dal vivo, i bambini saranno ac­compagnati in un lungo e divertente viaggio alla conoscenza di tre mondi diver­si…con Coccodrilli che non vogliono strisciare, un Brutto Anatroccolo che sogna di volare, e un Merlo che desidera conoscere il mondo degli uccelli marini.

Il gioco scenico, la clownerie e la musica dal vivo contribuiscono a ricreare quella magica atmosfera che libera la fantasia dei bambini nell’affrontare le tematiche legate all’integra­zione e all’accettazione del diverso.

Musiche dal vivo: Michele Ciarla

Scenografia: Simone Negro  /  Costumi: Naya Dedemailan

DAI 4 ANNI

Non sarà possibile comunque riproporre nel prossimo futuro lo spettacolo REGINA DELLE NEVI perciò chi vuole può chiedere il rimborso del biglietto, per tutti gli altri è possibile partecipare all’attuale spettacolo proposto con il biglietto già acquistato.

Ci scusiamo per il disagio ma crediamo che nel pochissimo tempo che abbiamo avuto a disposizione di aver trovato un’ottima soluzione grazie anche all’impegno del Direttore Artistico.

Il Presidente  

      Giuseppe Strada

Fondazione San Domenico

 

MODALITA’ PER IL RIMBORSO: presentarsi domenica 25 febbraio tra le ore 16.15 e le ore 17.00 alla biglietteria del teatro con il biglietto acquistato. Non sarà possibile restituzioni in tempi successivi per motivi fiscali.