Una nuova opportunità con l’aggiunta di due spettacoli di alto livello: “Fino alle stelle” e “Tributo a Morricone Film History”.
Abbonamenti disponibili dal 7 ottobre, fino ad esaurimento posti
Visto il grande successo della vendita degli abbonamenti alla stagione teatrale 2024/2025 del San Domenico, la Fondazione ha deciso di proporre un nuovo abbonamento, in occasione dei 25 anni del teatro cittadino.
“Importante è stata la risposta del pubblico, sia per quanto riguarda la richiesta di abbonamenti, sia per l’acquisto dei biglietti singoli. – spiega il Presidente Giuseppe Strada – Per questo motivo, abbiamo deciso di dare una nuova opportunità a tutti gli appassionati di teatro creando un altro abbonamento con l’aggiunta di due produzioni musicali di alto livello.”.
Anche questo palinsesto è costituito da dieci spettacoli e avrà un costo leggermente inferiore, rispetto all’abbonamento standard.
Le produzioni saranno le stesse, già presentate, tranne “Lo Schiaccianoci”, la cosiddetta “Prima”, e “Comincium” di Ale e Franz, perché hanno già registrato il tutto esaurito. Agli otto spettacoli, si aggiungono “Fino alle stelle” e “Tributo a Morricone Film History”. Insomma, una proposta decisamente ricca e di alto livello.
“Con Fino alle stelle diamo spazio ad una compagnia giovane che propone una qualità teatralmente molto alta.” – spiega il direttore artistico del teatro, Maurizio Colombi. “Per l’anniversario del teatro, volevamo proporre uno spettacolo che fosse importante, elegante e maestoso e la scelta è ricaduta su colui che rappresenta l’Italia nel mondo: Ennio Morricone.”.
Il nuovo abbonamento ha un costo di 20,00 euro in meno rispetto al primo palinsesto proposto:
Poltronissima 280,00 – Poltrona 240,00 – Laterale 200,00 – Terzo settore 170,00 – Under 26 e Over 65 130,00.