Indagine esplorativa di mercato propedeutica alla ricezione di preventivi, finalizzata all’individuazione dell’operatore economico cui affidare i SERVIZI DI PULIZIA.

Occorrenti alla Fondazione San Domenico di Crema per il periodo indicativo:

 1 luglio 2023- 30 giugno 2024.

La Fondazione San Domenico sta avviando un’indagine tra gli operatori del settore in vista del rinnovo dell’incarico di Pulizie per la Fondazione San Domenico.

Siamo pertanto interessati a ricevere Vostro miglior preventivo, formulato in formato libero, secondo il capitolato di lavori ALLEGATO A.

Inoltre:

1) è preferibile che il personale fornito sia tendenzialmente lo stesso. In alternativa che venga designato almeno una persona di “riferimento”.

2) eventuali disponibilità in termini di sponsorizzazione per le attività della Fondazione San Domenico, saranno gradite e tenute in considerazione in fase di valutazione dei preventivi ricevuti.

COME INVIARE I DOCUMENTI:

Il preventivo richiesto dovrà pervenire entro e non oltre il 26 maggio 2023, via PEC, al seguente indirizzo: fondazionesandomenico@pec.it

Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti o per richieste di sopralluogo previo appuntamento all’indirizzo amministrazione@teatrosandomenico.com telefonando allo 0373/85418-interno 101

Articolo precedenteAl San Domenico “Musiche in Abside”. Mercoledì 3 maggio i pittori della musica: Debussy e Satie
Articolo successivoSTORIE DELLA BUONANOTTE