APERITIVI IN MUSICA

Il 29 settembre alle 18,30 presso il Mercato Austroungarico, Nyco Ferrari presenterà il suo nuovo album dal titolo “Sono fatto così”, uscito il 9 giugno.

Dall’ultima volta che Nyco Ferrari ha presentato un suo lavoro a Crema sono passati oramai cinque anni, un periodo che è riuscito a cambiare tutto, tutto il mondo che conosciamo, assieme a tutta la musica del cantautore cremasco.

Nel 2018, a Crema e a Milano, Nyco presentava “Sipario”, il suo primo album autoprodotto.

In una veste completamente nuova, dal sound al nome d’arte, l’artista presenterà ora il nuovo album, lavoro nato dalla collaborazione con il producer Jiz (già producer di Sethu), in cui Nyco si apre al pubblico con una nuova sincerità e schiettezza testuale quanto musicale.

Nato a Crema, Nyco Ferrari è un cantautore oggi attivo in Lombardia, stabilitosi a Milano dopo anni vissuti all’estero che l’hanno visto far parte della scena musicale Parigina e Newyorkese, passando per Londra e Shanghai. Di queste esperienze, echi di luoghi lontani risuonano nelle sue canzoni come segreti custoditi nel cuore e rivelati nell’intimità della sua musica.

Sarà accompagnato per l’occasione alla chitarra da Davide Ballanti e alla batteria da Davide Chioggia.

Articolo precedenteL’intervista di Cremaonline a Raphael Gualazzi
Articolo successivoUno spettacolo contro la violenza sulle donne