COMPAGNIA TEATRO DEL BURATTO

Regia di Jolanda Cappi e Giusy Colucci

in scena Ilaria Ferro, Marco Iacuzio, Beatrice Masala, Riccardo Paltenghi, Gabriele Bajo

Direzione artistica di Nicola Cazzalini

I protagonisti dello spettacolo sono i giocattoli: il pagliaccio, l’orsacchiotto, una bambola arrivata per sbaglio e pochissimo usata… e naturalmente l’amico immaginario!
Loro, i giocattoli, sono sempre pronti a soddisfare ogni desiderio del bambino, ma quando lui non c’è loro giocano davvero, scherzano, sognano.
Loro lo conoscono bene, il bambino: lo vedono crescere, soffrire, ridere, piangere; conoscono i suoi segreti, le sue paure, i suoi desideri.
E poi un giorno il bambino confida al suo amico immaginario la sua paura per l’arrivo di una sorellina: paura che poi la mamma e il papà non gli vogliano più bene.

I bambini che si presenteranno vestiti da Halloween riceveranno una sorpresa.

Lo spettacolo è stato programmato grazie al contributo di REGIONE LOMBARDIA nell’ambito del progetto NEXT – LABORATORIO DELLE IDEE PER LA PRODUZIONE E PROGRAMMAZIONE DELLO SPETTACOLO LOMBARDO 2022/2023 promosso dall’Assessorato alle Autonomia e Cultura della Regione Lombardia in collaborazione con Fondazione Cariplo, con l’obiettivo di incentivare la produzione e la distribuzione di spettacoli e sostenere la programmazione delle sedi di spettacolo sul territorio.

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO!

Articolo precedenteCrema, con il design tocco di colore alla Fondazione
Articolo successivoRaphael Gualazzi: «Sogni e musica: il mio soul» – La Provincia